Tutti i nostri clienti sono molto importanti per noi, ecco perché il Museo delle illusioni Roma s.r.l. (“Azienda”),
ha creato la seguente Politica di rimborso per farti sapere come gestiamo i rimborsi per le merci
ordinato e acquistato sul nostro sito https://museumofillusions.it/ (“Sito”).
I termini “Tu”, “Tuo” e “Tuo” si riferiscono all’entità/persona/organizzazione che utilizza il nostro sito Web.

Quando questa Politica menziona “noi”, “ci” e “nostro” si riferisce alla Società e alle sue sussidiarie o/e affiliati. Il termine “merce” si riferisce a qualsiasi prodotto o articolo acquistato sul nostro sito Web da te.
Questa politica di rimborso è regolata dai nostri Termini d’uso.
Per qualsiasi domanda relativa alla presente Politica di rimborso o qualsiasi richiesta relativa ai rimborsi e ai resi, contattaci via email [email protected], telefono +383455954087 o altro contatto fornito di seguito.

Hai il diritto, senza fornire una motivazione, di restituire la merce entro 30 giorni, se non è stata usata, danneggiata o il suo aspetto non ha subito modifiche sostanziali, ovvero sull’aspetto del
prodotto o la sua confezione sono state apportate solo le modifiche necessarie per l’ispezione della merce ricevuta.

Il diritto di recedere da un contratto a distanza entro 30 giorni senza fornire una motivazione non si applica alle persone giuridiche (es. aziende, imprenditori).

Questa politica di restituzione non limita i tuoi diritti legali di recesso o i diritti che potresti avere
in relazione a merce errata, danneggiata o difettosa.

RESI STANDARD

Qualsiasi merce che desideri restituire deve essere nella confezione originale e non aperta, in una condizione adatta per la rivendita. Se la Merce da restituire non soddisfa queste condizioni, non saremo in grado di offrire un rimborso.

È necessario inoltrare la richiesta di rimborso entro 30 giorni dalla consegna dell’articolo.
Contatta il nostro supporto per iniziare il processo di restituzione e rimborso, il team di supporto ti guiderà attraverso il processo e ti aiuterà.

In caso di restituzione della merce, copriremo le spese di spedizione per la restituzione.
È necessario esercitare il diritto di reso in modo responsabile e restituire il prodotto nella confezione originale pulita, nonché restituire tutte le parti complete del prodotto. L’utente è responsabile dell’intero set di beni restituiti. Se la merce non è completa, non potremo accettare la merce restituita e di conseguenza non potremo emettere un rimborso.

Una volta ricevuta e verificata la Merce da parte del nostro personale, il rimborso sarà autorizzato dallo stesso metodo con cui è stato effettuato il pagamento. A seconda dell’istituto finanziario, i rimborsi possono impiegare fino a 14 giorni per essere accreditati sul metodo di pagamento originale. In tutti i casi ne abbiamo il diritto di sospendere il rimborso fino al ricevimento e al controllo del bene.

Se non rispetti le scadenze della nostra politica di restituzione, non saremo in grado di offrire un rimborso.

MERCI DIFETTOSE

In alcuni casi, come per la merce difettosa, danneggiata o sbagliata, potrebbe esserti richiesto di fornire prove del problema, come una foto o un video, o per restituire l’articolo per ricevere un rimborso.

È necessario contattare la nostra azienda all’indirizzo di posta elettronica [email protected] entro 30 giorni dall’acquisto
e fornire informazioni dettagliate, quali:

  • Prova d’acquisto
  • Numero d’ordine

Quando si presenta un reclamo, è necessario indicare come si desidera che il reclamo venga risolto:

  • Rimborsando i soldi pagati.

La merce dovrà essere restituita nella confezione originale (con istruzioni e/o certificato di garanzia, se sono stati consegnati con il prodotto).

ULTERIORI INFORMAZIONI

Questa politica è stata creata con l’aiuto del generatore di politiche di rimborso e restituzione di Terms Hub e si applica solo ai rimborsi per i beni e servizi venduti dalla nostra Società. La nostra politica non si applica ai rimborsi per beni e servizi offerti da altre società o persone fisiche.